Triathlon Sprint Cremona

Arrivederci al 2021 

Stradivari Team comunica che il triathlon Sprint “Città di Cremona” in programma domenica 6 settembre è stato annullato: l’appuntamento per la 22^ edizione della gara ospitata dal centro sportivo Stradivari è al 2021.

La decisione degli organizzatori è stata comunicata ufficialmente in una conferenza stampa che si è svolta presso la sala riunioni di C2 Group a Cremona.

L’annuncio nelle parole del presidente della società Massimo Ghezzi:

“Abbiamo valutato attentamente ogni dettaglio convenendo alla decisione di annullare l’evento e di rimandare al prossimo anno il nostro tradizionale appuntamento. Una scelta rispettosa nei confronti di una Cremona profondamente colpita dal Covid-19 in questi mesi di emergenza sanitaria. Una decisione presa anche sul piano della sicurezza degli atleti, dei tanti volontari che ogni anno ci aiutano nella realizzazione e dei soci del centro sportivo che ci ospita. Fermarci quest’anno lo riteniamo doveroso”

“Il ringraziamento va alla amministrazione comunale – prosegue Ghezzi – e agli sponsor che sostengono le nostre iniziative e hanno condiviso anche questa nostra decisione: C2 Group, Ardigò, Archi-Lab, Termoidraulica Fasoli, VisionOttica Bonardi, Autotorino, IT Impresa, Holis e Strategic Nutrition”

LA GARA 2019

L’ALBUM 2019

Albo d’oro

Firme illustri al “Città di Cremona”: leggi i vincitori di tutte le edizioni della nostra manifestazione: Albo d’oro