3 motivi per scegliere Triathlon Sprint Città di Cremona

Domenica 5 settembre è in programma il 22° Triathlon Sprint “Città di Cremona”. La manifestazione torna dopo lo stop dello scorso anno causato dalla pandemia e si riposiziona nella tradizionale collocazione in calendario.

Nell’appuntamento al centro sportivo Stradivari di Cremona puoi trovare tre buoni motivi che ti garantiscono di animare la passione per il triathlon e di condividerla in ogni sua emozione.

  • l’organizzazione Stradivari

Mettiamo in campo l’esperienza acquisita in tanti anni di organizzazione di eventi e ogni anno cerchiamo di impreziosire la nostra proposta per rendere ancora più coinvolgente l’appuntamento. Diciamo che la nostra non è la migliore e non è la più bella, è semplicemente la tua gara: a Cremona trovi la dimensione adatta per esprimere la tua passione per il triathlon. Un triathlon su misura. La nostra non è una promessa, ma un impegno. E mettiamo passione, entusiasmo, determinazione per organizzare la tua gara perfetta.

  • la location Stradivari

Si sa, il triathlon Sprint a Cremona è al centro sportivo Stradivari: è il cuore verde alle porte della città, un paradiso per gli amanti dello sport in un contesto naturale pazzesco. Il circolo è privato e richiede cura e rispetto, ma la possibilità di essere protagonisti di un triathlon all’interno di un ambiente tanto bello è uno degli aspetti più apprezzati da chi è stato protagonista delle passate edizioni. Nuotare nella piscina da 50metri, avere a disposizione una zona cambio molto ampia, vivere il cuore dell’evento all’interno del centro: per chi è in gara e per chi segue, la location rende il “Città di Cremona” uno degli appuntamenti da mettere in calendario.

  • le emozioni Stradivari

Sicurezza e divertimento a braccetto in un appuntamento che garantisce sempre di vivere nel modo migliore le emozioni e condividerle con tutti gli altri protagonisti. Da sempre la sicurezza è stata al centro della nostra proposta, quest’anno il nostro impegno è inevitabilmente maggiore, ma orientato a fare vivere pienamente in serenità una giornata di triathlon. Perché le emozioni Stradivari sono senza fine…

Ti aspettiamo nella sezione per fornirti di tutte le informazioni.
Crediamo sia un’occasione da non perdere e come noi c’è già chi ha scelto di essere presente il 5 settembre e condividere la sua passione.