Domenica 3 settembre è in programma il 24° Triathlon Sprint “Città di Cremona”. Nell’appuntamento al centro sportivo Stradivari di Cremona puoi trovare tre buoni motivi che ti garantiscono di animare la passione per il triathlon e di condividerla in ogni suo aspetto.
Si sa, il triathlon Sprint a Cremona è al centro sportivo Stradivari: è il cuore verde alle porte della città, un paradiso per gli amanti dello sport in un contesto naturale pazzesco.
Il circolo è privato e richiede cura e rispetto, ma la possibilità di essere protagonisti di un triathlon all’interno di un ambiente tanto bello è uno degli aspetti più apprezzati da chi è stato protagonista delle passate edizioni.
Nuotare nella piscina da 50metri, avere a disposizione una zona cambio molto ampia, vivere il cuore dell’evento all’interno del centro: per chi è in gara e per chi segue, la location rende il “Città di Cremona” uno degli appuntamenti da mettere in calendario.
Mettiamo in campo l’esperienza acquisita in tanti anni di organizzazione di eventi e ogni anno cerchiamo di impreziosire la nostra proposta per rendere ancora più coinvolgente l’appuntamento.
Diciamo che la nostra non è la migliore e non è la più bella, è semplicemente la tua gara: a Cremona trovi la dimensione adatta per esprimere la tua passione per il triathlon. Un triathlon su misura.
La nostra non è una promessa, ma un impegno. E mettiamo passione, entusiasmo, determinazione per organizzare la tua gara perfetta.
Sicurezza e divertimento a braccetto in un appuntamento che garantisce sempre di vivere nel modo migliore le emozioni e condividerle con tutti gli altri protagonisti.
Da sempre la sicurezza è stata al centro della nostra proposta e il nostro impegno è inevitabilmente maggiore, orientato a fare vivere pienamente in serenità una giornata di triathlon.
Perché le emozioni Stradivari sono senza fine…
Ti aspettiamo nella sezione dedicata all’evento per fornirti di tutte le informazioni.
É un’occasione per vivere un’esperienza di triathlon e c’è già chi ha scelto di essere presente il 3 settembre e condividere la sua passione.