Aperte le iscrizioni al Triathlon Sprint "Città di Cremona" - Stradivari Triathlon Team

Aperte le iscrizioni al Triathlon Sprint “Città di Cremona”

Sono aperte le iscrizioni al 21° Sprint “Città di Cremona”, c’è già grande voglia di triathlon. Nuotare all’aria aperta, in una piscina olimpionica all’interno di un centro sportivo; pedalare in sicurezza, su un tracciato interamente chiuso al traffico veicolare; correre nel verde, immerso in un percorso in cui la natura riflette la sua bellezza.

Diciamocelo, infatti, la voglia di triathlon è sempre tanta, anche in pieno inverno, quando gli spazi d’allenamento si riducono. E’ questo il periodo importante per la preparazione, la fase in cui si impostano obiettivi stagionali. Pertanto abbiamo deciso di aprire già ora le iscrizioni al Triathlon “Città di Cremona”.

Proponiamo in queste settimana una tariffa agevolata per entrare nella start list e vivere le emozioni di un evento storico del triathlon italiano.

La voglia di Sprint fa tappa a Cremona il 1 settembre. E’ la 21^ edizione della gara in programma al centro sportivo Stradivari, da sempre uno degli appuntamenti verso cui gli atleti hanno mostrato apprezzamento. Offrire un evento in cui esprimere la propria passione in massima sicurezza è ciò su cui lavoriamo ogni anno. Nel 2019 vogliamo proseguire nella crescita per offrire emozioni alla passione di ogni atleta.

Voglio essere nella start list