Gentlemen's Running e Straditen, un weekend stiloso - Stradivari Triathlon Team

Gentlemen’s Running e Straditen, un weekend stiloso

Cremona ha conosciuto Gentlemen’s Running e StradiTen: è stato un weekend stiloso nel cuore della città.

Gli eventi di sabato 11 maggio e domenica 12 maggio hanno fatto la loro prima comparsa ufficiale in piazza Stradivari, sede delle manifestazioni.

E’ stato il fine settimana dedicato allo “Sbaracco di Cremona”, l’ultimo weekend dedicato ai saldi organizzato dalle Botteghe del Centro.

Pertanto la passione per la corsa si è unita al fashion style di un weekend cremonese in clima primaverile.

Siamo stati accolti da piazza Stradivari vivace e interessata.

Non ci siamo limitati alla nostra postazione stilosa, ma siamo andati tra la gente a farci conoscere ed a presentare l’evento.

Siamo stati all’ombra del Torrazzo in una piazza Duomo colorata e festosa, tra le vie dello shopping, nei punti di ritrovo del weekend nel cuore della città.

La risposta è stata davvero positiva. Per Gentlemen’s Running e per StradiTen è stato un weekend stiloso. Il papillon e le scarpe da running sono una formula che piace. La prima 10km omologata Fidal è una distanza che cattura.

Insomma, c’è voglia di vivere con entusiasmo la prima edizione di entrambe.

Gentlemen’s Running è la corsa più stilosa d’Italia, non competitiva ed aperta alle persone di ogni età e capacità su percorso che varia dai 6km per gli adulti ai 3,5km per i bambini. Si corre vestiti eleganti, è questo il solo obbligo a cui si aggiunge quello del divertimento.

Seguo il mood 

StradiTen è la prima 10km omologata Fidal di Cremona. E’ una gara competitiva che porta l’atleta a vivere le emozioni di correre nel cuore della città del violino. C’è la sfida, c’è la cornice suggestiva, c’è la passione.

Voglio più info 

A breve sarà possibile iscriversi ad entrambe le corse, seguici per tutti gli aggiornamenti. Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine ufficiali di Gentlemen’s Running Cremona e StradiTen