Straditen 5 cose da sapere - Stradivari Triathlon Team

Straditen 5 cose da sapere

Straditen è la prima 10k Run di Cremona organizzata da Stradivari Team: 5 cose da sapere sull’appuntamento di domenica 12 maggio. Ti attende un percorso che tocca alcuni dei luoghi principali della città del violino, da condividere tra agonismo, divertimento e amicizie.

Programma e orario

La gara è inserita nel calendario nazionale ufficiale anno 2019 della FIDAL

Data: DOMENICA 12 MAGGIO 2019
Partenza: CREMONA – Piazza Stradivari – ORE 10.00
Arrivo: CREMONA – Piazza Stradivari
Distanza: 10 chilometri omologati

Iscrizioni

Le iscrizioni sono on line con accesso diretto dal sito Endu

Le iscrizioni si chiudono on line il 09 MAGGIO 2019.

Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. Il Comitato Organizzatore  si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di  chiusura a suo insindacabile giudizio, con incremento di euro 5,00, comunque non oltre le ore 18.00 di sabato 11 maggio 2019 e solo per i tesserati FIDAL.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla manifestazione – secondo i requisiti di partecipazione indicati nel regolamento – tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie: Allievi M/F – Juniores M/F  – Promesse M/F – Seniores M/F – Master M/F.
N.B.: per gli atleti/e tesserati FIDAL valgono le regole previste dal “TESSERAMENTO”.

Ritiro pettorale e pacco gara

I partecipanti potranno ritirare il pettorale ed il PACCO GARA il giorno sabato 11 maggio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e il giorno domenica 12 maggio 2019 dalle ore 7.30 alle ore 9.30 a CREMONA – presso la Camera di Commercio di via Baldesio a Cremona.

Il percorso

Straditen è stato studiato per consentire ai partecipanti di correre in tutta sicurezza tra le principali bellezze della città del violino. Piazza Stradivari, il teatro Ponchielli, il Grande Fiume sono alcuni dei simboli di Cremona che potrai ritrovare durante il percorso.

Per vedere il percorso, clicca qui

Nota bene.
Per Straditen ti abbiamo indicato le 5 cose da sapere sull’appuntamento di Cremona, ma per tutti i dettagli dell’evento si fa riferimento a quanto esplicitamente scritto nel regolamento di Straditen, consultabile con un click in qualsiasi momento: leggi il regolamento