StradiTen Cremona - Stradivari Triathlon Team

StradiTen Cremona

L’EVENTO

StradiTen è la prima 10km di Cremona omologata Fidal a livello nazionale in programma domenica 12 maggio 2019.

Il running entra nel cuore del capoluogo lombardo con un percorso che attraverso il salotto di Cremona, passando per una delle piazza più belle d’Italia, e si snoda tra storia, arte, cultura.

StradiTen è la cornice perfetta per il quadro dedicato alla tua passione per la corsa.

A te la scelta di una sfida competitiva, di una piacevole corsa, di sport e divertimento

IL REGOLAMENTO

Prima di procedere all’iscrizione è buona norma conoscere il regolamento dell’evento per rispettare le regole, i tuoi compagni di corsa e scegliere di vivere nel modo migliore la tua esperienza.

VOGLIO LEGGERE IL REGOLAMENTO 

ISCRIZIONE

StradiTen ti porta a essere correre nella città del Violino.

Non puoi perdere l’opportunità della prima 10km nel cuore della piccola perla lombarda.

VOGLIO IL PETTORALE 

FACEBOOK

Segui l’evento StradiTen in cui puoi trovare curiosità, novità e suggerimenti su come vivere al meglio la tua esperienza di runner a Cremona.

LA LOCATION

Vuoi conoscere Cremona per organizzare il tuo weekend? La nostra città ha molto da offrire: storia, arte, cultura, enogastronomia. C’è davvero tantissima scelta per rendere ancora più completa la tua presenza nel capoluogo lombardo in occasione di StradiTen. Correre nel centro storico ti porta ad ammirare la bellezza di questa città, che puoi approfondire organizzandoti una visita durante la tua presenza. (noi ti suggeriamo il link al sito Infopoint di Cremona)

VOGLIO CONOSCERE CREMONA 

L’ALTRO EVENTO DI STRADIRUN

StradiTen si inserisce nel contesto di un weekend dedicato ai runners che abbiamo chiamato StradiRun.

Il secondo appuntamento di questo speciale evento è Gentlemen’s Running Cremona, la prima e unica corsa dedicata allo Style e all’eleganza in programma sabato 11 maggio 2019

Allaccia il Papillon e le scarpe da corsa e poi a te l’idea di sbizzarrirti su look perfetto per la corsa più stilosa d’Italia

VOGLIO AVERE INFO SUL MOOD