Witor's Christmas Run, un successo - Stradivari Triathlon Team

Witor’s Christmas Run, un successo

Successo per Witor’s Christmas Run: sono stati 350 i partecipanti alla corsa natalizia di Cremona.

E’ stata una domenica mattina di sport e di divertimento in città, con l’allegra manifestazione che ha avuto protagonisti i Babbi Natale. Atmosfera natalizia e tanti sorrisi in piazza Marconi, ritrovo dell’evento, con partenza e arrivo del percorso di circa 6km. Luci, addobbi, suoni: clima di festa in uno degli appuntamenti di “Merry CRXmas”, il Natale a Cremona.

Witor’s Christmas Run ha coinvolto grandi e piccini, gruppi di amici e intere famiglie. Appuntamento solidale per i volontari dell’Associazione GO ON che hanno permesso a persone disabili di partecipare spingendoli su carrozzine adattate per questa attività. Il ristoro è stato curato dai ragazzi di Thisability in un rapporto di stretta collaborazione con Stradivari Team. Per tutti è stata una manifestazione carica di entusiasmo e di sorrisi in una città che si sta preparando all’avvicinarsi del Natale.

“Abbiamo avuto un’alta partecipazione – ha commentato Massimo Ghezzi, presidente di Stradivari Triathlon Team – ed è stato per noi un grande motivo di soddisfazione. La manifestazione ha portato in centro grandi e piccoli e ha consentito loro di vivere la città unendo passione per lo sport al divertimento. Un doveroso ringraziamento va a chi ha fornito il proprio contributo per la realizzazione dell’evento, ai nostri partners e ai tantissimi e sempre preziosi volontari”. “Witor’s Christmas Run – ha concluso Ghezzi – è stata la terza manifestazione organizzata quest’anno dalla nostra società nel cuore di Cremona: crediamo fortemente che lo sport sia un’opportunità di vivibilità e di visibilità per la nostra città”.